Assistenza diretta all’utenza.
In ciascun centro sono presenti contemporaneamente due operatori che si alternano nei seguenti orari di lavoro [8,00 ÷ 15,00] , [8,00÷18,00] e [15,00 ÷ 22,00].
Inoltre per ogni centro è presente un operatore di notte dalle 22,00 alle 8,00
Ciascun operatore effettua ciclicamente un turno di presenza nel fine settimana.

A queste presenze fisse si unisce la collaborazione di volontari per le diverse attività di formazione, attività ludico-ricreative, attività turistico-culturali, e tutte quelle attività di sostegno al personale per garantire i servizi ai giovani residenti (sanitari, legali e altre pratiche). Spesso i volontari ospitano i ragazzi per giornate e periodi più lunghi onde permettere un reinserimento graduale degli stessi.

Inoltre è garantita la presenza del Medico di Base/Volontario e dello Psicoterapeuta.

L’organizzazione del lavoro presso l’Associazione prevede prestazioni in libera professione per la maggior parte dei casi, un contratto full time tempo indeterminato per il responsabile amministrativo e alcuni contratti di collaborazione.

Come anzidetto si avvale nei vari Centri dell’esperienza quotidiana di volontari e della collaborazione di personale del servizio civile.

Soggiorno Proposta APS

Contrada Villamagna, 4
66026 ORTONA (CH)
C.F. 91000890698
soggiornoproposta.aps@pec.it

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.