Il progetto Future Camp, ideato e promosso dall’Associazione Promozione Sociale “Soggiorno Proposta” in collaborazione con l'agenzia di formazione "Oltre" srl, attiva i seguenti laboratori

 

- Digital Skills (tecnologie e risorse per migliorare la nostra online privata e lavorativa)

- English for business (competenze linguistiche essenziali per entrare ed affermarsi nel mondo del lavoro)

- Fotografia (principi della fotografia per essere un promotore attivo delle bellezze del territorio)

Per informazioni, iscrizioni e materiale informativo inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Copia_di_Campagna_comunicazione_Future_Camp.png

I laboratori di Inglese e Fotografia in presenza si terranno nella sede del Soggiorno Proposta "San Pietro" (C.da Villamagna, 4 - Ortona) mentre quello di Digital Skills sarà online, sulla piattaforma Zoom, per una durata complessiva di 20 ore per singolo corso.

Si può comunicare la propria adesione compilando il modulo e inviandolo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnandolo a mano presso l'Informagiovani di Ortona entro la data di avvio del progetto.

L'iscrizione è possibile entro il giorno precedente il secondo appuntamento del laboratorio.

12Volantini_Sito_Future_Camp.png

Future Camp è finanziato dalla Regione Abruzzo (DD n. DPF014/82 DEL 29.07.2020 CODICE CUP C79C20000260008).

 

Attachments:
Download this file (SCHEDA DI ADESIONE LAB (1).pdf)Scheda_Adesione_Lab[Scheda di iscrizione ai laboratori del progetto]544 kB

Soggiorno Proposta APS

Contrada Villamagna, 4
66026 ORTONA (CH)
C.F. 91000890698
soggiornoproposta.aps@pec.it

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.